Visualizzazioni totali

sabato 2 febbraio 2013

Alcuni chiarimenti in merito alle dichiarazioni rese da Lillo Oceano alla stampa


In risposta alle dichiarazioni rese alla stampa dal segretario generale della CGIL di Messina, Lillo Oceano, e in riferimento all'espressione “ probabile firma” pubblichiamo, a onor del vero, copia dell’avviso di conclusioni indagini con l’imputazione del capo di accusa, da cui emerge chiaramente che  “ la firma non era a lui riferibile”. 

Per tutte le altre affermazioni riferite all’appropriazione indebita ricordiamo che, in data 1 luglio 2010, è stata presentata una denuncia dettagliata alla guardia di finanza di Messina  in cui  Alma Bianco spiega con dovizia di particolari il sistema CGIL che in sede di processo avrà modo di esplicitare al Giudice competente. 

Ricordiamo infine al Segretario Generale Oceano, che  Alma Bianco ha presentato ricorso al Tribunale sez. Lavoro di Messina ( atti già pubblicati su questo blog) dove denuncia la CGIL per lavoro nero, differenze retributive e falso distacco sindacale, aggiungendo inoltre che ad oggi non ha percepito gli stipendi maturati né  la quota di tfr trattenuta dal fondo pensioni COOPERLAVORO ( somme trattenute in busta paga) . Non crediamo dunque possa andare fiero di alcunché . 

L’impiegata “ infedele” fino a prova contraria è innocente.

NB I dati sensibili sono stati naturalmente oscurati per ragioni di privacy.




Nessun commento:

Posta un commento